Home page

Momenti belli

Libero

Fuori dai cassetti

Traduzioni

     

Tutta la stanza

Grazie per l'altra sera alla Libreria del Giallo
30/06/2004

Grazie a quanti hanno partecipato martedì sera alla presentazione di Delitti d'amore alla libreria del giallo di via Peschiera, a Milano. Grazie a Tecla Dozio, a Andrea Pinketts, a Federica Gagliardi della Mondadori. Grazie agli autori presenti. Quanto agli autori assenti, perdonati quelli che abitano in altre città; la palma d'oro per la scusa più fessa va a Bebo Storti, il quale non è venuto in quanto, se non ho capito male, la proprietaria della libreria non glielo avrebbe ricordato per tempo. Propongo di regalare a Storti un'agenda, a luglio si trovano anche in svendita e costano meno di un maggiordomo. Del resto che cosa volevate aspettarvi da uno che a cinquant'anni si fa ancora chiamare Bebo.

Sono arrivate disponibilità di luoghi per le prossime feste. Grazie. Il locale Le Pecore ha chiesto agli "Specialità pesce" di esibirsi ancora, ma di sabato sera. Incredibile, vero? Comunque sarà a settembre, con un repertorio rinnovato.

Giovanna Goi mi ha mandato un pezzo sulla notte a Milano che pubblicherò presto in questo sito. Scrivete, se vi va. Ricordate che le vostre mail non appaiono automaticamente nel sito, quindi non c'è alcun rischio di violazione della privacy. Le vostre parole vengono rese pubbliche soltanto se lo richiedete voi e, anche il quel caso, sotto la mia responsabilità. Se non volete più ricevere le mie mail fatemelo sapere rispondendo, con la dicitura in oggetto: "lasciami in pace". Siete autorizzati ad aggiungere insulti anche feroci, che terrò per me.
ciao,